Impresa di Costruzioni a Pisa da oltre mezzo secolo.

Costruzioni per l'edilizia civile, commerciale, industriale e artigianale

La Costruzioni Luigi Rota & Co vanta un'esperienza di oltre mezzo secolo nel settore dell'edilizia, realizzando negli anni importanti lavori sia nel settore delle nuove costruzioni che in quello delle ristrutturazioni.

La nostra mission è la stessa da sempre: costruire e restaurare pensando al futuro, sempre alla ricerca di nuovi materiali e tecnologie all'avanguardia per offrire ai clienti un prodotto unico e innovativo, stando così al passo con i tempi.

La nostra azienda possiede attrezzature, mezzi d'opera ed attrezzature tecniche a norma ed in perfetto stato di funzionamento, adeguati a qualsiasi opera, anche di rilievo, nel campo civile, commerciale, industriale e specialmente nel restauro, in particolare per gli edifici sottoposti a tutela.

La Costruzioni Luigi Rota & Co si distingue per aver eseguito importanti opere nel territorio pisano, quali ad esempio il restauro della sede della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, della ex Stazione Leopolda, del centrale Palazzo Giuli Rosselmini Gualandi, di proprietà della Fondazione Cassa di Risparmio di Pisa, ora noto come 'Palazzo Blu' del piano nobile di Palazzo Roncioni sul Lungarno Mediceo a Pisa. E non dimentichiamo i lavori di intervento sul catino della Torre di Pisa.

La Costruzioni Luigi Rota & Co nel corso della sua attività si è ampliata anche alle attività immobiliari soprattutto nel territorio pisano e nella lucchesia.

L'impresa si avvale sia di personale interno altamente qualificato e sia della collaborazione di artigiani e collaboratori parasubordinati ed esterni, sia nel campo cantieristico, che in quello tecnico ed amministrativo.